Tweet and Travel

Digita e premi invio

6 Maggio 2021

, , , ,

Casa Flora, Venezia

Un appartamento di design in un edificio dell’Ottocento. Casa Flora unisce il comfort di un boutique hotel alla privacy di una casa privata

Abitare Casa Flora. E sentirsi veneziano per alcuni giorni. In un appartamento di design nel cuore di Venezia. Allo storico hotel Flora, a gestione familiare da più di 50 anni, la famiglia Romanelli ha affiancato una casa contemporanea. Per vivere la città in maniera più autentica.

Casa Flora, Venezia

Tre camere, una grande cucina, molta privacy e tutti i servizi dell’Hotel Flora: chef a domicilio, visite private della città, trasferimento in boat taxi Magillino, gite in barca di notte e colazione in camera. Uno spazio pensato non solo per abitare, ma anche per condividere esperienze, come i corsi di degustazione di vino o qualsiasi altro workshop.

Spazi contemporanei, mobili minimalisti, ambienti luminosi e molte piante. Il design di Casa Flora è tutto italiano. Gli arredi sono in vendita: un concept innovativo per la Serenissima. Anche i libri d'arte della libreria Bruno o le fotografie storiche dell’Archivio Cameraphoto possono essere acquistati. Così come i vetri di Salviati, i tessuti Rubelli, le ceramiche Paravicini e il tavolo in radica di Xilia.

www.casafloravenezia.com

Follow my travel tips:
INSTAGRAM @slowlivinghideaway

Antonella Machet

JOURNALIST and STORYTELLER - Sono una giornalista e creo contenuti per siti web, social media e materiali promozionali. Mi piace raccontare storie con le parole, ma anche cogliere atmosfere magiche con la macchina fotografica.
https://slowlivinghideaway.com/2021/05/06/casa-flora-venezia/Casa Flora, Venezia
  • Condividi:

No comments

Tweet and Travel

Mappa Slow Living Hideaway: la mia selezione di boutique hotel per staccare la spina.
Esplora la mappa
© 2021 Slow Living Hideaway - Privacy Policy - Brand & Web Design Miel Café Design - Illustrator Dalit Pessach
crossmenuchevron-down