Abitare Casa Flora. E sentirsi veneziano per alcuni giorni. In un appartamento di design nel cuore di Venezia. Allo storico hotel Flora, a gestione familiare da più di 50 anni, la famiglia Romanelli ha affiancato una casa contemporanea. Per vivere la città in maniera più autentica.
Tre camere, una grande cucina, molta privacy e tutti i servizi dell’Hotel Flora: chef a domicilio, visite private della città, trasferimento in boat taxi Magillino, gite in barca di notte e colazione in camera. Uno spazio pensato non solo per abitare, ma anche per condividere esperienze, come i corsi di degustazione di vino o qualsiasi altro workshop.
Spazi contemporanei, mobili minimalisti, ambienti luminosi e molte piante. Il design di Casa Flora è tutto italiano. Gli arredi sono in vendita: un concept innovativo per la Serenissima. Anche i libri d'arte della libreria Bruno o le fotografie storiche dell’Archivio Cameraphoto possono essere acquistati. Così come i vetri di Salviati, i tessuti Rubelli, le ceramiche Paravicini e il tavolo in radica di Xilia.
Follow my travel tips:
INSTAGRAM @slowlivinghideaway