Tweet and Travel

Digita e premi invio

20 Ottobre 2016

, , ,

Floris House

Un pranzo tra amiche, o una cena romantica. Circondati da profumi, fiori e piante. E coccolati da un’atmosfera parigina

floris-house-torino-bar

Floris House, caféSi respira un’atmosfera rilassante, raffinata e un po’ parigina da Floris House, al n° 16 di via Cavour a Torino. Un’incantevole boutique di fragranze di nicchia, ma anche un ristorante e un angolo bar dove concedersi una pausa circondati da profumi e piante.

Penhaligon’s, Creed, Floris, Juliette has a Gun, Memo Paris, Agonist, ma anche gli iconici profumi e le candele Diptyque: Floris House è il posto ideale per acquistare fragranze di nicchia nel centro di Torino.

Ma ciò che è più emozionante è lasciarsi coccolare nell’angolo gourmet di Floris House. Canapé, alzatine e un buon bicchiere di vino per un aperitivo tra amiche, oppure una cena romantica, avvolti dalla luce soffusa dei paralumi, tra quadri preziosi, cristalli e piatti sfiziosi, come gli spaghetti gamberi e scorza di limone.

www.floris-profumi.it

Follow my travel tips:
INSTAGRAM @slowlivinghideaway

Antonella Machet

JOURNALIST and STORYTELLER - Sono una giornalista e creo contenuti per siti web, social media e materiali promozionali. Mi piace raccontare storie con le parole, ma anche cogliere atmosfere magiche con la macchina fotografica.
https://slowlivinghideaway.com/2016/10/20/floris-house-torino/Floris House
  • Condividi:

No comments

Tweet and Travel

Mappa Slow Living Hideaway: la mia selezione di boutique hotel per staccare la spina.
Esplora la mappa
© 2021 Slow Living Hideaway - Privacy Policy - Brand & Web Design Miel Café Design - Illustrator Dalit Pessach
crossmenuchevron-down