Tweet and Travel

Digita e premi invio

4 Maggio 2020

,

Slow Living Hideaway loves Italy

Viaggiare in Italia. Mangiare italiano. Comprare Made in Italy.

Si parla di turismo di prossimità. E prima di tornare alla normalità ci vorranno ancora mesi. Credo che questa sia l’occasione ideale per scoprire atmosfere magiche vicino a casa.

I piccoli borghi e i Bed & Breakfast di charme immersi nella natura. Le creazioni degli artigiani e dei brand italiani. Perché le meraviglie sono ovunque, basta saperle cogliere.

A sostegno della nostra nazione, nel mio piccolo, vorrei farti sognare raccontandoti storie di luoghi speciali in Italia e di prodotti Made in Italy.

Seguimi su Instagram @slowlivinghideaway e rimani aggiornato sull’iniziativa seguendo l’hashtag #tweetandtravellovesitaly.

Vuoi far parte del progetto? Raccontami di te!

Mandami una email entro il 10/07:

  • Parlami della tua iniziativa a sostegno dell’Italia: viaggiare in Italia, mangiare italiano, comprare Made in Italy (es: idee originali, nuove app, buoni sconto, voucher o altre iniziative particolari).
  • Invitami a visitare la tua struttura, non appena si potrà di nuovo viaggiare.
  • Fammi conoscere i tuoi prodotti Made in Italy.

Sarà un piacere per me raccontare la tua storia e la tua iniziativa su Slow Living Hideaway (ho creato una storia in evidenza chiamata 'I love Italy' sul profilo Instagram @slowlivinghideaway dove pubblico le iniziative migliori).

Per il mese di luglio selezionerò 5 storie da aggiungere all'articolo Le Vostre Storie: le storie che mi avete raccontato voi!. Ai racconti più interessanti dedicherò un'intervista come ho fatto per La Mia Casa nel Vento, Yimy Italian Cashmere, Untitledition Jewels, Fait Maison Atelier, Catelier, Archie and Me (presto sul blog anche l'articolo dedicato a La Fustaia B&B).

L’unica regola? Devo credere nel tuo racconto, e deve essere in linea con il mio stile.

Vuoi aiutarmi a sostenere le meraviglie italiane?

Lascia un commento sotto questo post taggando gli account (@nomeprofilo):

  • Dei tuoi amici che hanno un’attività in Italia che pensi possa essere in sintonia con lo stile Tweet and Travel (Bed & Breakfast e small hotel di charme, brand di nicchia, negozi di antiquariato, piccoli artigiani e produttori, ristoranti e caffè dall’animo vintage) e che, come tanti in questo momento, hanno bisogno di sostegno e di visibilità.
  • Dei tuoi amici a cui potrebbe piacere lo stile di Slow Living Hideaway, interessati a sostenere e scoprire le meraviglie italiane.

Oppure

Condividi questo post nelle tue storie (taggando @tweetandtravel, altrimenti non riesco a vedere la tua storia :))

Follow my travel tips:
INSTAGRAM @slowlivinghideaway

Antonella Machet

JOURNALIST and STORYTELLER - Sono una giornalista e creo contenuti per siti web, social media e materiali promozionali. Mi piace raccontare storie con le parole, ma anche cogliere atmosfere magiche con la macchina fotografica.
https://slowlivinghideaway.com/2020/05/04/tweet-and-travel-loves-italy/Slow Living Hideaway loves Italy
  • Condividi:

No comments

Post correlati

Tweet and Travel

Mappa Slow Living Hideaway: la mia selezione di boutique hotel per staccare la spina.
Esplora la mappa
© 2021 Slow Living Hideaway - Privacy Policy - Brand & Web Design Miel Café Design - Illustrator Dalit Pessach
crossmenuchevron-down