Tweet and Travel

Digita e premi invio

27 Agosto 2018

, ,

The Pig at Combe, Devon

Una gemma elisabettiana nella lussureggiante campagna del Devonshire

Prezioso gioiello elisabettiano, The Pig at Combe si trova nella Otter Valley, vicino a Honiton, nel Devon.
the-pig-at-combe-cocktail-bar

Ph: The Pig at Combe

Pavimenti in legno e pietra, rivestimenti e stucchi originali, collezioni di farfalle e paralumi in sari: appartato nella campagna inglese, questo maniero elisabettiano color miele è stato trasformato in hotel, e accoglie gli ospiti con un cocktail bar, un caminetto e un comodo divano. Tutto sembra dire: "rilassati e divertiti".
the-pig-at-combe-vegetable-garden

The Pig at Combe, Vegetable Garden

Un detto nel Devon dice che “se si infila il dito nel terreno, crescerà”. Con un territorio così fertile non si poteva che proporre una cucina a km 0, o quasi. L’orto è il cuore pulsante di The Pig at Combe. Ad affiancarlo, il giardino delle erbe aromatiche e il giardino delle infusioni. La pesca è locale (la costa si trova a 8 miglia); i formaggi provengono dal Devonshire e la carne è allevata localmente dai macellai di Honiton. E così bicchieri colrati e piatti vintage si mixano con il cibo locale.
the-pig-at-combe-georgian-kitchen

Ph: The Pig at Combe, Georgian kitchen

Un’atmosfera da favola nell’antica cucina georgiana. Qui si possono organizzare cene private fino a 14 ospiti. Se sei un appassionato di brocante, non perderti Honiton, la capitale dell’antiquaritato del sud-ovest dell’Inghilterra: la città è famosa per i negozi di antiquariato ( se ne contano 38 sul sentiero Bric-a-Brac). Relax a 360° al capanno del The Pig at Combe, qui si fanno trattamenti benessere che vanno dal “Signature Treatment” (relaxing and uplifting) al "Jade Hot and Cold Stone Treatment", per ritrovare purezza e serenità. Follow my travel tips: INSTAGRAM @slowlivinghideaway

Antonella Machet

JOURNALIST and STORYTELLER - Sono una giornalista e creo contenuti per siti web, social media e materiali promozionali. Mi piace raccontare storie con le parole, ma anche cogliere atmosfere magiche con la macchina fotografica.
https://slowlivinghideaway.com/2018/08/27/the-pig-at-combe-devon/The Pig at Combe, Devon
  • Condividi:

No comments

Tweet and Travel

Mappa Slow Living Hideaway: la mia selezione di boutique hotel per staccare la spina.
Esplora la mappa
© 2021 Slow Living Hideaway - Privacy Policy - Brand & Web Design Miel Café Design - Illustrator Dalit Pessach
crossmenuchevron-down